Non trovo la parola giusta per...
Aggiungi Risposta
GabrieleMax
2018-08-12 19:44:51 UTC
Salve,

mi sto scervellando per trovare la parola giusta da usare per la
situazione che andrò a spiegarvi.

Quando ci si trova ad aver a che fare con una canzone dedicata ad
esempio al mondo maschile e si voglia trasporla, trasformarla, tradurla,
coniugarla, scalarla, etc. per il mondo femminile c'era un termine che
iniziava mi sembra o per "d" o per "t" che calzava a pennello... :\

Saluti.
GabrieleMax
GabrieleMax
2018-08-13 07:44:17 UTC
Post by GabrieleMax
[...]
Ecco mi è venuta, declinata!

Saluti!
GabrieleMax
ITechnodemocratic
2018-09-10 09:21:26 UTC
Leggi l'alieno superiore, il riferimento lo trovi su youtube rimuda l'alieno superiore.
La strada declinava lungo i bordi, quando con un saltello si portava alle pareti, pen...
Palazzo Penne, il diavolo in una notte ne cambina una e trentotto.
Trentotto buchi aperti? Li va a visitare tutti e trentotto.