Chiedo consiglio per acquisto libro di grammatica
ilMusso
2017-10-25 17:32:22 UTC
Ciao, ho intenzione di acquistare un buon libro di grammatica italiana
e gradirei qualche consiglio al riguardo.

Chiedo solo due cose: che le cose siano espresse in modo semplice e che
sia stampato con caratteri abbastanza grandi.

Grazie per ogni consiglio utile!
Roger
2017-10-26 07:51:51 UTC
Post by ilMusso
[...]
Ti conviene andare in una libreria e cercare nell'apposito reparto
qualcosa che risponda alle tue esigenze.
Soprattutto per quanto riguarda la dimensione dei caratteri, perché
per quanto riguarda il contenuto, solitamente tutte le grammatiche
si esprimono in modo facilmente comprensivo.
ilMusso
Grazie.
ADPUF
2017-10-27 20:41:57 UTC
[...]