Ammagliata
2017-03-30 11:31:58 UTC
Dall'ultimo numero di "Panorama", intervista di Valentina Reggiani a
Maria Grazia Modena, ex primaria di cardiologia:

"io fui ammagliata dal carisma di quel professionista"

Buon sferruzzamento.
Klaram
2017-03-30 13:27:02 UTC
Dall'ultimo numero di "Panorama", intervista di Valentina Reggiani a Maria
"io fui ammagliata dal carisma di quel professionista"
Buon sferruzzamento.
Non vi ricorda Amalia De Lana, che riscalda nella fredda noche
mexicana?
Bruno Campanini
2017-03-30 14:03:47 UTC
Dall'ultimo numero di "Panorama", intervista di Valentina Reggiani a Maria
"io fui ammagliata dal carisma di quel professionista"
Buon sferruzzamento.
BuonO! sferruzzamento.

2017-03-30 14:09:46 UTC
Dall'ultimo numero di "Panorama", intervista di Valentina Reggiani a
"io fui ammagliata dal carisma di quel professionista"
Probabile caso di rimbalzi tra pronunce e orecchi regionali.