verso del gabbiano
Daghi
2004-09-05 13:03:51 UTC
Che nome ha il verso del gabbiano?
O quanto meno, quale parola gli si avvicinerebbe di più?

Grazie!

Daniele
Cingar
2004-09-05 14:07:29 UTC
Post by Daghi
Che nome ha il verso del gabbiano?
O quanto meno, quale parola gli si avvicinerebbe di più?
"Garrito".

Personalmente, però, preferisco dire "verso del gabbiano". (Oppure
"mìo-mìo-mìo", come nel doppiaggio italiano del cartone animato "Alla
ricerca di Nemo". :-)

--
Cingar

felix.
2004-09-05 14:59:33 UTC
Post by Daghi
Che nome ha il verso del gabbiano?
O quanto meno, quale parola gli si avvicinerebbe di più?
Stride! ciaofelix:-)
2004-09-05 16:36:13 UTC
"felix.", Para que tú me oigas, mis palabras se adelgazan a veces como
las huellas de las gaviotas en las playas.
Allora eri tu il gatto che curava la gabbianella!
felix.
2004-09-05 20:18:07 UTC
Post by felix.
Post by Daghi
Che nome ha il verso del gabbiano?
Stride! ciaofelix:-)
Allora eri tu il gatto che curava la gabbianella!
Shssss!!! Sono Zorba!...........felix e' il mio nick! PP
Alessandro "Il Patriarca" Valli
2004-09-07 05:38:58 UTC
Post by felix.
Post by Father McKenzie
Allora eri tu il gatto che curava la gabbianella!
Shssss!!! Sono Zorba!...........felix e' il mio nick! PP
Mah.
Continuo a preferire la passerina.
Ciao
Ale
Namárië Valinor
Father McKenzie
2004-09-07 07:05:35 UTC
"Alessandro "Il Patriarca" Valli", Para que tú me oigas, mis palabras se
Post by Alessandro "Il Patriarca" Valli
Continuo a preferire la passerina.
Quella che si chiama Passera scopaiola?
http://digilander.libero.it/verdecammina/passera_scopaiola.htm