Totti impagabile
2018-05-27 17:30:03 UTC
Intervistato da Sky in occasione del GP di F1 di Montecarlo, Totti
ha detto che gli piacerebbe un giorno guidare una monoposto di F1,
però:
"...non so se riuscissi a partire perché so che è molto difficile"

Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
Ed è subito sera
Klaram
2018-05-28 09:34:58 UTC
Intervistato da Sky in occasione del GP di F1 di Montecarlo, Totti
"...non so se riuscissi a partire perché so che è molto difficile"
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
Ipercorrettismo?
Gli avranno fatto una "capa tanta", perché usava il condizionale dopo
il "se" nelle ipotetiche, che adesso mette il congiuntivo anche quando
ci vuole il condizionale. :))

2018-05-28 09:52:57 UTC
Il giorno Sun 27 May 2018 07:30:03p, *Roger* ha inviato su
Post by Roger
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH
CANNOT BE VIEWED FROM YOUR
CURRENT COUNTRY OR LOCATION

:/
http://www.bb2002.it :) <<<<<
2018-05-28 10:05:42 UTC
On Mon, 28 May 2018 09:52:57 +0000 (UTC), Ammammata
Post by Ammammata
Post by Roger
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH
CANNOT BE VIEWED FROM YOUR
CURRENT COUNTRY OR LOCATION
Va beh, tanto Roger ha già riportato la frase.
2018-05-28 10:14:26 UTC
Post by Roger
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH
CANNOT BE VIEWED FROM YOUR
CURRENT COUNTRY OR LOCATION
:/
Strano.
Ricontrollato ora e si vede regolarmente...
Ed è subito sera
Roger
2018-05-28 10:17:12 UTC
Post by Roger
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH
CANNOT BE VIEWED FROM YOUR
CURRENT COUNTRY OR LOCATION
:/
Che dipenda dal newsreader?
Prova a copiare il link completo nella finestrella del tuo browser:
https://sport.sky.it/formula1/2018/05/27/gp-monaco-francesco-totti-montecarlo.html
Ed è subito sera
Mad Prof
2018-05-28 10:45:34 UTC
Post by Roger
Al minuto 1'05"
https://goo.gl/N3qkPY
THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH
CANNOT BE VIEWED FROM YOUR
CURRENT COUNTRY OR LOCATION
:/
Se sei all'estero è normale. Io ho dovuto usare una VPN per vederlo.