Vado a votare
Rapsòdo
2018-03-04 05:01:55 UTC
Mi sono alzato presto e tra poco allora vado a votare.
Per non trovare tutta quella folla... :)
Ci metto una quarantina di minuti per arrivare,
dato che il seggio me l'hanno affibbiato
all'altro capo della città.
Questa non l'ho mai capita...
ce ne stanno almeno due molto più vicini
boh
Rapsòdo
2018-03-04 06:37:29 UTC
Post by Rapsòdo
Mi sono alzato presto e tra poco allora vado a votare.
Per non trovare tutta quella folla... :)
Votato.
Con questo nuovo sistema i tempi sono molto poù lunghi.
Il presidente di seggio legge il codice delle due schede
che il segretario trascrive, magari domandando di nuovo
il codice; dopo quando le schede sono riportate
deve togliere il talloncino del codice.
Io ero il primo, ma se uno ci trova un po' di fila
deve armarsi di santa pazienza.
Roger
2018-03-04 14:53:40 UTC
Post by Rapsòdo
Post by Rapsòdo
[...]
Chissòà perché, quando sono andato io, non c'era nessuna "femen"
a contestare :-)

https://www.youtube.com/embed/TDefWNiF5aY
Rapsòdo
2018-03-04 16:15:42 UTC
Roger ha postato:

[...]
Chissà perché, quando sono andato io, non c'era nessuna "femen"
a contestare :-)
https://www.youtube.com/embed/TDefWNiF5aY
Perché non sei un VIP
il massimo che puoi ottenere è la contestazione
di un pensionato, tipo Bruno, col pisello de fora LOL
Rapsòdo
2018-03-04 22:38:54 UTC
risultato presunto: ingovernabilità
Roger
2018-03-05 14:18:41 UTC
Post by Rapsòdo
Post by Roger
Chissòà perché, quando sono andato io, non c'era nessuna "femen"
a contestare :-)
risultato presunto: ingovernabilità
Vogliamo un governo di Femen! :-)
2018-03-12 00:55:06 UTC
Post by Rapsòdo
Post by Rapsòdo
[...]
Io ci ho messo due minuti, dopo le 21.
C'era solo un uomo prima di me, invece di donne in coda almeno
tre.

Ho dato un voto disgiunto.

(Camera =/= Senato)
https://en.wikipedia.org/wiki/Usenet
Rapsòdo
2018-03-12 10:47:44 UTC
Post by Rapsòdo
Post by Rapsòdo
[...]
Forse hai fatto prima perché avevano preso dimestichezza
con il nuovo sistema.
Ricorre il cinquantennale del Sessantotto.
Si può essere dell'opinione politica che si vuole,
a me pare oggettivo che l'ambiente culturale
fosse allora estremamente stimolante.
Oggi pure la cultura è liquida.
Un po' così, un po' cosà, un pizzico di destra,
un pizzico di sinistra, una citazione dal centro...
Pipì? LOL

pirex
2018-03-04 14:03:35 UTC
http://thesubmarine.it/2018/03/03/pap-parigi/