siano o fossero? qual è la forma più corretta?
Romino
2017-08-18 02:09:18 UTC
qui,durante una lezione di matematica il prof dice:

"Mi aspetterei che ci fossero due soluzioni al problema....."
"Mi aspetterei che ci siano due soluzioni al problema....."

grazie
Ammammata
2017-08-18 06:28:22 UTC
Il giorno Fri 18 Aug 2017 04:09:18a, *Romino* ha inviato su
Post by Romino
"Mi aspetterei che ci siano due soluzioni al problema....."
io voto ;) questa
Post by Romino
http://www.bb2002.it :) <<<<<
2017-08-18 06:31:02 UTC
Post by Romino
"Mi aspetterei che ci fossero due soluzioni al problema....."
"Mi aspetterei che ci siano due soluzioni al problema....."
Mi aspetto che ci siano
Mi aspetterei che ci fossero

2017-08-18 09:00:51 UTC
Post by Romino
"Mi aspetterei che ci fossero due soluzioni al problema....."
"Mi aspetterei che ci siano due soluzioni al problema....."
fossero