Una grida moderna
2018-02-08 20:10:10 UTC
Sulla Repubblica di domenica scorsa ho trovato questa
inserzione:

Grida per ricerca eredi
(art. 555 CCS)
Avv. Andrea Pozzi, via Pioda 12, C.P. 6262, 6901 Lugano
(Svizzera)
In data 19 novembre 2017 è deceduto a Lugano il signor Lazzaro
Kurkdjian, nato l'11 luglio 1946 a Milano, attinente di
Caslano (Svizzera), con ultimo domicilio a Caslano (Svizzera).
Il defunto ha lasciato disposizioni di ultima volontà che sono
state pubblicate innanzi alla Pretura di Lugano sezione 4 in
data 18.12.2017.
Gli eredi legittimi del defunto non sono noti. Si tratta degli
eredi consanguinei del defunto Lazzaro Kurksjian.
Chiunque ritenesse di essere erede legale del defunto Lazzaro
Kurkdjian è pregato di annunciarsi all'avv. Andrea Pozzi, via
Pioda 12, CP 6262, 6901 Lugano, Svizzera, entro il termine di
un anno dalla pubblicazione della presente grida, producendo
la documentazione in originale che attesti il rapporto di
parentela.
Lugano, 10 gennaio 2018

Si noti la chiarezza e semplicità dell'esposizione.
2018-02-09 08:54:02 UTC
Il giorno Thu 08 Feb 2018 09:10:10p, *ADPUF* ha inviato su
Grida ... (Svizzera)
normale terminologia rossocrociata, basta leggere un qualsiasi "foglio
ufficiale" per trovarne a bizzeffe
http://www.bb2002.it :) <<<<<