avvalimento
Anacleto Colombo
2017-11-02 17:07:44 UTC
che c. è?

ho letto wikipedia e non ho capito niente lo stesso. :-(

Dire gentilmente il suo senso ma con parole più semplici

grazie.
Valerio Vanni
2017-11-02 17:13:23 UTC
On Thu, 2 Nov 2017 10:07:44 -0700 (PDT), Anacleto Colombo
Post by Anacleto Colombo
che c. è?
ho letto wikipedia e non ho capito niente lo stesso. :-(
Dire gentilmente il suo senso ma con parole più semplici
Se ti consola, io non ho capito il tuo messaggio.
Anacleto Colombo
2017-11-02 17:52:18 UTC
Post by Anacleto Colombo
Dire gentilmente il suo senso ma con parole più semplici
Se ti consola, io non ho capito il tuo messaggio.
Chiedo una definizione terra terra della parola: "avvalimento".

grazie
Bruno Campanini
2017-11-02 18:45:41 UTC
Post by Anacleto Colombo
Post by Valerio Vanni
Post by Anacleto Colombo
Dire gentilmente il suo senso ma con parole più semplici
Se ti consola, io non ho capito il tuo messaggio.
Chiedo una definizione terra terra della parola: "avvalimento".
https://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/ConsultazioniOnLine/_consultazioni?id=40173e3f0a7780a500ac74bdde026370

Direi che è l'ennesima cazzata linguistica prodotta dalla burocrazia.
Dovrebbe significare la possibilità di avvalersi di qualcosa...