V.I.M. ???
2017-12-02 22:25:31 UTC
Che vuol dire?

Anche VIMDTM.
pirex
2017-12-02 22:41:22 UTC
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
http://tinyurl.com/yaczebsa
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.
ADPUF
2017-12-03 19:33:32 UTC
Post by pirex
Post by ADPUF
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
http://tinyurl.com/yaczebsa
Dev'esserci un errore... era riguardo a una persona finita
all'ospedale.
Tony the Ice Man
2017-12-03 00:51:50 UTC
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
Boh! Forse, Variational Iteration Method e Differential Transform Method.
https://www.hindawi.com/journals/aaa/2012/150527/
Giacobino da Tradate
2017-12-03 13:35:52 UTC
Post by Tony the Ice Man
Post by ADPUF
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
Boh! Forse, Variational Iteration
ma figurati

VIM (Va In Mona = go in pussy)

VIMDTM (va in mona di tu' ma') (go in your mother's pussy)

in pratica va in mona = fuck off

Invitare la persona ad andare in mona, ossia a scopare in figa, cosa in
se' cosa buona e giusta, significa che la persona e' un cazzone privo di
migliori qualita'. Il massimo che ne puo' ottenere e' uno schizzo di sperma.

Invitare la persona ad "andare nella mona di sua mamma" e' del tutto
analogo all'inglese "motherfucker". L'ingiuria viene estesa alla
famiglia, suggerendo la presenza in casa di una madre libidinosa fino
all'incesto.

Volendo elucbubrare, si potrebbe leggere l'invito come un tentativo di
annullamento dell'interlocutore, invitato a retrocedere fino al punto
zero della sua esistenza.
la cricca dei giacobini (C) M.G.
Tony the Ice Man
2017-12-03 17:39:05 UTC
Post by Tony the Ice Man
Post by ADPUF
[...]
Vedo che sei esperto nell'oggetto. Ritiro la mia supposizione ad
eccezione dei casi di grafiti sulle lavagne della fisica.
Giacobino da Tradate
2017-12-03 20:04:32 UTC
Post by Tony the Ice Man
Volendo elucubrare
Vedo che sei esperto
in cazzeggio si'
la cricca dei giacobini (C) M.G.
ADPUF
2017-12-03 19:34:13 UTC
Post by Tony the Ice Man
Post by ADPUF
[...]
Ma che è, napoletano?

In veneto credo che sia
"va' in mona de to mare"
(motherfucker?)
2017-12-03 19:46:07 UTC
VIMDTM (va in mona di tu' ma') (go in your mother's pussy)
Ma che è, napoletano?
In napoletano sarebbe qualcosa tipo ‘a fess’e mammeta…

Di tu’ ma’ al limite mi sa di toscano…
2017-12-03 20:08:04 UTC
go in pussy
magari e' meglio "into"
VIMDTM (va in mona di tu' ma') (go in your mother's pussy)
Ma che è, napoletano?
ehi ehi. Piano.
Post by ADPUF
In veneto credo che sia
"va' in mona de to mare"
Bravo. L'ho sempre trovato insopportabilmente volgare, per questo non
riesco a dirlo.
la cricca dei giacobini (C) M.G.
ADPUF
2017-12-03 19:33:44 UTC
Post by Tony the Ice Man
Post by ADPUF
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
Boh! Forse, Variational Iteration Method e Differential
Transform Method.
https://www.hindawi.com/journals/aaa/2012/150527/
Il contesto lo esclude, c'è una persona famosa che è finita
all'ospedale.
Tony the Ice Man
2017-12-03 20:27:46 UTC
Post by Tony the Ice Man
Post by ADPUF
[...]
Perché non hai detto nulla di questo prima? Adesso è facile. Vita in
mano, Dio ti muore.
Valerio Vanni
2017-12-03 21:11:49 UTC
On Sun, 3 Dec 2017 12:27:46 -0800, Tony the Ice Man
Post by Tony the Ice Man
Perché non hai detto nulla di questo prima? Adesso è facile. Vita in
mano, Dio ti muore.
Come intendi l'ultima? Il dio muore oppure ti fa morire?

Nel secondo caso, il costrutto non funziona in italiano.
Tony the Ice Man
2017-12-03 22:01:59 UTC
Post by Tony the Ice Man
Perché non hai detto nulla di questo prima? Adesso è facile. Vita in
mano, Dio ti muore.
Come intendi l'ultima? Il dio muore oppure ti fa morire?
Nel secondo caso, il costrutto non funziona in italiano.
Ahh, sì, hai ragione, grazie. Sotto l'intensa pressione di inventare una
battuta in italiano, ho trascurato il "fare" che, in ogni caso, avrebbe
distrutto la sequenza delle lettere iniziali.
Giacobino da Tradate
2017-12-03 13:33:44 UTC
Che vuol dire?
pare che sia veneto (derogatory)
Post by ADPUF
Anche VIMDTM.
voi friulani e veneti vi parlate poco, eh?
la cricca dei giacobini (C) M.G.
ADPUF
2017-12-03 19:37:02 UTC
Che vuol dire?
pare che sia veneto (derogatory)
Non riesco a capire il contesto, sembrava una specie di augurio
in sigla da cellulare, un po' come per i morti si scrive RIP.

(RIP è multilingue)
Anche VIMDTM.
voi friulani e veneti vi parlate poco, eh?
Noi parliamo poco in generale...
Bruno Van Dyck
2017-12-04 08:02:20 UTC
voi friulani e veneti vi parlate poco, eh?
Noi parliamo poco in generale...
Tanti non sanno che i testi di Altan (vive a Cervignano del Friuli) spesso
sono uguali ai dialoghi tra noi, abituati al sodo della sintesi. O, come
dicono i triestini, abituati a risparmiare anche le parole. ;-)

#201815

Il futuro non è più quello di una volta.
ADPUF
2017-12-03 21:00:37 UTC
Che vuol dire?
Anche VIMDTM.
Dev'essere una cosa triestina... una specie di scongiuro come
il "in culo alla balena" degli attori di teatro prima di
cominciare.

Copio dalla pagina di Google:

NIMDVM Public Group | Facebook
https://m.facebook.com/groups/1454947661402161/?...
?

* Copia cache

Oggi mandemo che ghe porti ben ! Ma ssai ben a mia nipote ! La
xe in ospedale
za de l'altra settimana e ogi la fa 40 anni tondi tondi ! Xe un
poco longhi perche'
per un diese giorni non la se pol muover del letto ! Ma noi la
mandemo lo steso !
Valentina VIMDTM guarisi presto quarantenne !! ? . 179 Likes140
Comments.
Ospedale Burlo Garofolo Trieste - Trieste - Ospedale | Facebook
https://it-it.facebook.com/pages/Ospedale.../210329839020702
?

* Copia cache
* Simili

Valutazione: 4,5 - 257 voti
Commenti. Mostra commenti precedenti. Fulvia Franceschini V I
M ...tesoro ....con
tutto il cuore !!!!!!!! Mi piace · 23 settembre alle ore 21:49.
Rimuovi. Barbara
Menini VIMDTM con tutto il cuore! Mi piace · 24 settembre alle
ore 0:18. Rimuovi.
Ficiur Marina Vimdtm. Mi piace · 24 settembre alle ore 1:37.
Rimuovi ...

Ah dove ho letto tutte queste VIM:
https://m.facebook.com/groups/1454947661402161?view=permalink&id=2199209246975995