La diversità è ricchezza
2017-04-22 13:01:58 UTC
Una scrittrice afferma di aver inventato il neologismo "nuoro"
per presentare il compagno del figlio gay e si dice orgogliosa
di avere un figlio omosessuale, poiché "la diversità è una ricchezza".

Innanzitutto mi chiedo: la diversità aumenta coll'aumentare
delle persone eterosessuali o coll'aumemtare degli omosesssuali?
Cioè, generally speaking, la diversità aumenta coll'aumemtare
dei più numerosi o coll'aumentare dei meno numerosi?

2017-04-22 13:34:19 UTC
[...]
Mi pare ovvio.
La diversità aumenta con l'aumento dei meno numerosi.
Aumentando invece i più numerosi, i meno numerosi passano dall'essere
"diversi" all'essere "eccezioni".
2017-04-23 22:59:54 UTC
[...]
La max diversità si avrebbe col 50%-50%.

"Auguri e figli diversi!"

2017-04-24 10:01:20 UTC
[...]
Meglio ancora con 25%, 25%, 25%, 25%: etero, omo, feticisti, pedofili.

2017-04-25 13:11:13 UTC
[...]
Se questa è la ricchezza, opto per la povertà... similia cum similibus.

2017-04-26 20:26:25 UTC
[...]
Beh, se cominci a specificare ogni possibile gusto non si
finisce più.

Tra l'altro non sono tutti esclusivi (aut-aut), un etero o un
omo possono essere contemporaneamente anche fet e ped.