Perchè non riesco più a mettere le virgole al posto giusto
i***@gmail.com
2017-02-24 18:40:19 UTC
La mia sorellina quando si sveglia si stropiccia
Klaram
2017-02-24 19:26:34 UTC
Post by i***@gmail.com
La mia sorellina quando si sveglia si stropiccia
La mia sorellina, quando si sveglia, si stropiccia.

Esistono moltissimi manualetti (a basso costo) sull'uso della
punteggiatura.

ADPUF
2017-02-24 21:29:13 UTC
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
La mia sorellina quando si sveglia si stropiccia
La mia sorellina, quando si sveglia, si stropiccia.
Esistono moltissimi manualetti (a basso costo)
o "di basso costo"
AIOE °¿°
Bruno Campanini
2017-02-28 15:43:26 UTC
Post by ADPUF
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
La mia sorellina quando si sveglia si stropiccia
La mia sorellina, quando si sveglia, si stropiccia.
Esistono moltissimi manualetti (a basso costo)
o "di basso costo"
A basso costo.

"a basso costo" indica una circostanza,
"di basso costo" indica una qualità scadente.

Bruno
ADPUF
2017-02-28 22:38:39 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
[...]
Sottile differenza.
AIOE °¿°
Bruno Campanini
2017-03-01 12:28:06 UTC
Post by ADPUF
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
[...]
Sì, per rilevarla occorre avere uno strumento di grande precisione...

Bruno
ADPUF
2017-03-01 23:01:11 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
[...]
E di/ad alto costo...
(consuma molto glucosio e ossigeno)
AIOE °¿°
ITechnodemocratic
2017-03-02 12:09:02 UTC
Post by ADPUF
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Bruno Campanini
Post by ADPUF
Post by Klaram
Post by i***@gmail.com
[...]
è la volta del " fruttosio " il quale è più dannoso degli zuccheri, anche perchè quasi sempre associato a crema di mais, e niente è più nocivo di queste due sostanze alternative allo zucchero, ma nessuno lo dice, tranne un tale, il quale vuole vendere il suo prodotto per evitare danni al fegato ed allo stomaco, fino al cancro.
--
ciak
riccardo
ITechnodemocratic
2017-02-25 20:08:13 UTC
Da un po' di tempo sono preso dal panico in quanto, quando devo comporre una
frase, non riesco piů a inserire al posto giusto le virgole o meglio, non mi
viene piů naturale come prima.
stai scoprendo nuovi tempi.

il mio tempo " Sillabica " adesso è :

Da un po' di tempo, sono preso dal panico, in quanto, quando devo comporre una
frase, non riesco piů ad inserire, al posto giusto le virgole, o meglio, non mi
viene piů naturale, come prima.

a me piace usare sempre i condizionali per mettere in difficoltà il correttore, il quale " se " ed il congiuntivo, non conosce proprio cosa significhi e nessuno fa notare ciò a google, a microsoft, per la gioia di buona parte di poveri illusi ICLI, i quali subito si scagliano contro di me, ignari sono il più grande artista d'ogni tempo e dove, mentre la maggior parte di loro è semplicemente patetica e gelosa probabilmente specula sui miei errori, essendo io, l'unico italiano, a generare notizia su internet.

NB non so suonare, ma, cortesemente, ascolta la mia musica, impossibile, ottenuta grazie al mio sistema, più unico che raro, nominato " Sillabica " grazie ad esso suono, causa la scomposizione in sillabe delle parole, altresì in virtù delle pause, dettate dalla punteggiatura.
Critici attenti internet, hanno dichiarato: se compongo il terzo album, a livello dei primi due, sarò in competizione con Ludwig van Beethoven, e sarà una bella gara, a chi ha reso maggior servigio alla musica; credo vincerò io, facilemente, sono in grado di far suonare, chicchessia, più servigio alla causa di così, dimmi tu.

Sillabica Album I
https://www.youtube.com/results?search_query=sillabica+i
HELP ME
C'č qualche anima che mi sostiene e mi riabilita a questa momentanea
mancanza.
Grazie e ciao a tutti.
meno male che esistono i NG
--
Frank
Togliere "NO-SPAM" dall'indirizzo di posta