Carla ha chiesto di essere chiamata Carla
Aggiungi Risposta
Gennaro
2018-01-11 19:37:47 UTC
La Bruni ha detto ai francesi di chiamarla Carla e non Carlà.
La accontenteranno?
Valerio Vanni
2018-01-11 20:44:48 UTC
Post by Gennaro
La Bruni ha detto ai francesi di chiamarla Carla e non Carlà.
La accontenteranno?
Penso di no. D'altra parte gli italiani hanno sempre chiamato /'dZOnni
'Ollidei/ il cantante morto qualche tempo fa.
2018-01-12 19:44:39 UTC
Post by Gennaro
La Bruni ha detto ai francesi di chiamarla Carla e non Carlà.
La accontenteranno?
Penso di no. D'altra parte gli italiani hanno sempre chiamato /'dZOnni
'Ollidei/ il cantante morto qualche tempo fa.
Penso anch'io di no!
Ma quale sarebbe la corretta ortografia di questo cantante?

Bruno
v***@gmail.com
2018-01-13 12:29:53 UTC
Penso di no. D'altra parte gli italiani hanno sempre chiamato /'dZOnni
'Ollidei/ il cantante morto qualche tempo fa.
Penso anch'io di no!
Ma quale sarebbe la corretta ortografia di questo cantante?
Volevi dire la pronuncia?
In francese sarebbe /Zo'ni ali'dei/.
Mad Prof
2018-01-13 14:20:23 UTC
Post by v***@gmail.com
[...]
Credo che stesse chiedendo proprio come si scrive il nome: Johnny Hallyday,
al secolo Jean-Philippe Smet.
2018-01-13 15:17:00 UTC
Post by v***@gmail.com
[...]
Già, diversamente avrei chiesto l'"ortosuoneria"...