è latino "Pars animae meae" ?
Romino
2017-08-22 19:43:59 UTC
E' il nome di una linea di borse: è latino ?

grazie
androidino da tradate
1970-01-01 00:00:00 UTC
"Romino"
Post by Romino
E' il nome di una linea di borse: è latino ?

la borsa, parte della vita mia
--
illuminismo e razionalità

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Klaram
2017-08-23 12:53:31 UTC
Post by Romino
E' il nome di una linea di borse: è latino ?
grazie
Sì.

In psicanalisi la borsetta è un simbolo importantissimo, ma non sapevo
che fosse addirittura "parte della mia anima". :))

androidino da tradate
1970-01-01 00:00:00 UTC
In psicanalisi la borsetta è un simbolo importantissimo
vedi un po' se dicono qualcora anche sulle cravatte

grazie
--
illuminismo e razionalità

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
ADPUF
2017-08-26 19:16:53 UTC
http://www.lercio.it/?s=cravatta
2017-08-27 10:31:32 UTC
Post by Klaram
In psicanalisi la borsetta è un simbolo importantissimo
vedi un po' se dicono qualcora anche sulle cravatte
alcune scelte importanti della mia vita sono state determinate dal
rifiuto, a partire dalla maggiore età, ad indossare tale cappio

chissà cosa ne direbbe uno psicanalista
2017-08-27 14:59:20 UTC
dal rifiuto […] ad indossare
Io avrei scritto "rifiuto di indossare". Vanno bene entrambe le forme…?
2017-08-27 15:25:33 UTC
dal rifiuto […] ad indossare
Io avrei scritto "rifiuto di indossare". Vanno bene entrambe le forme…?
mi sa che hai ragione tu
androidino da tradate
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by androidino da tradate
cravatte
alcune scelte importanti della mia vita sono state determinate dal
rifiuto, a partire dalla maggiore età, ad indossare tale cappio
chissà cosa ne direbbe uno psicanalista
che ti stavi precostituendo un alibi
--
illuminismo e razionalità

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
ADPUF
2017-08-28 20:08:30 UTC
[...]
Anche ai matrimoni e funerali?

Anche io, messa solo "obtorto collo", epoca servizio di leva
nei VVFF.
Post by Maurizio Pistone
chissà cosa ne direbbe uno psicanalista
I froidiani scrivono psicoanalista con la O.

Che ne dicono? e chi li capisce!
2017-08-26 19:16:46 UTC
http://www.lercio.it/ragazza-tira-fuori-le-chiavi-dalla-borsa-al-primo-colpo/
2017-08-26 19:16:02 UTC
Post by Romino
E' il nome di una linea di borse: è latino ?
Se non lo è , ci va vicino.
Post by Romino
grazie
prego