New in eternal-september
2017-12-19 15:17:11 UTC
Poiché news.aioe.org nun funziona più...
Beh, però quello la quantità enorme di cazz... che aleggia sul NG le
teneva fuori... questo eternal le mostra tutte.

Voi come fate, qual altro server usate?

E se usate MesNew come reader... come fate a cenacellare in blocco
le bandierine di contrassegno dei vari post/thrtead?

Bruno
Tony the Ice Man
2017-12-19 17:09:42 UTC
Poiché news.aioe.org  nun funziona più...
Perché dici che non funziona più? Funziona per me.
Bruno Campanini
2017-12-19 19:20:08 UTC
Post by Tony the Ice Man
Poiché news.aioe.org  nun funziona più...
Perché dici che non funziona più? Funziona per me.
Perché da me è proprio cadavere.
Non legge più, non scrive più, non si installa più (server
untraceable).

Bruno
RandomNick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Poiché news.aioe.org nun funziona più...
Beh, però quello la quantità enorme di cazz... che aleggia sul NG le
Usa il kill file o preferisci che qualcuno decida per te. Io mi
sono staccato da aioe proprio perché filtrava alcuni utenti che
trovavo interessanti.
2017-12-19 22:11:00 UTC
Voi come fate, qual altro server usate?
individual.net
2017-12-20 16:07:25 UTC
Voi come fate, qual altro server usate?
individual.net
+1
2017-12-20 07:41:36 UTC
Voi come fate, qual altro server usate?
news.ndhu.edu.tw
2017-12-20 09:59:24 UTC
Voi come fate, qual altro server usate?
news.ndhu.edu.tw
Sì ma si spendono 600/700 USD... eternal-september è gratis!

2017-12-21 05:17:41 UTC
news.ndhu.edu.tw
Sì ma si spendono 600/700 USD... eternal-september è gratis!
no, anche il mio è gratis
2017-12-21 07:56:01 UTC
Sì ma si spendono 600/700 USD... eternal-september è gratis!
no, anche il mio è gratis
Solamente per chi fa parte del MICRON
Movimento Internazionalista Consiliare Rivoluzionario Organizzato

E.D.

PS Comunque sia, tu scrivi da aioe
Father McKenzie
2017-12-21 09:09:16 UTC
PS Comunque sia, tu scrivi da aioe
questo post sì, certo, ma mi sono servito ANCHE del server ndhu.edu e
non sono passati col piattino a chiedermi contributi
2017-12-23 00:38:26 UTC
[...]
Che notoriamente sono acerrimi rivali dei MACRON
Movimento Anarchico Comunistico Rivoluzionario Ortodosso
2017-12-20 19:54:17 UTC
Poiché news.aioe.org nun funziona più...
A me funziona.

Prova a reiscriverti, guarda nel sito se hanno cambiato qualche
parametro tecnico.

C'è anche un NG aioe.news.assistenza
Post by Bruno Campanini
Beh, però quello la quantità enorme di cazz... che aleggia
sul NG le teneva fuori... questo eternal le mostra tutte.
Sì, là vige una censura del gestore riguardo a certi postatori
fastidiosi.

Potrebbe averti incluso fra loro senza volere?
Post by Bruno Campanini
Voi come fate, qual altro server usate?
Io di solito et-sep ma anche aioe: quando uno perde messaggi di
solito l'altro li ha.
Post by Bruno Campanini
E se usate MesNew come reader... come fate a cenacellare in
blocco le bandierine di contrassegno dei vari post/thrtead?
Consiglio di chiedere a Lidrie sull'NG i.c.s.newsreader.
2017-12-20 20:00:49 UTC
Post by Bruno Campanini
Beh, però quello la quantità enorme di cazz... che aleggia
sul NG le teneva fuori... questo eternal le mostra tutte.
Beh, per quello esistono i filtri, come quello che ho
impostato per non leggere alcune persone.
Grosso vantaggio di eternal rispetto ad aioe, che non ho mai
provato: i filtri nel newsreader li imposto io per non
leggere chi voglio io, mentre aioe, se ho capito bene,
imposta i filtri come vuole chi lo gestisce e magari blocca
alcune persone e i loro messaggi che anch'io, come
RandomNick, preferirei leggere.
Senza volere?
ADPUF
2017-12-23 00:39:48 UTC
Sì, là vige una censura del gestore riguardo a certi
postatori fastidiosi.
Potrebbe averti incluso fra loro senza volere?
Senza volere?
Tramite una regola che ha effetti non completamente previsti.
uniposta
2017-12-21 16:42:20 UTC
17:42 gio21dic2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.linguistica.italiano/hlPgxd40bXA

_-
- Mar 19 Dic 2017, 16:17,
Post by Bruno Campanini
Poiché news.aioe.org nun funziona più...
Beh, però quello la quantità enorme di cazz... che aleggia sul NG
le teneva fuori... questo eternal le mostra tutte.
Voi come fate, qual altro server usate?
^
* news.aioe.org lo sconsigliano e lo tengono di riserva poiché è
lento, quello normale attuale è nntp.aioe.org. Vai sul sito e leggi
le istruzioni (io comunque di regola uso news.eternal-september.org)
(siccome posto in media pochissimo, evito uno a pagamento)
-_
_-
Post by Bruno Campanini
E se usate MesNew come reader... come fate a cenacellare in blocco
le bandierine di contrassegno dei vari post/thread?
Bruno
-_
//
-_
_- fine del post, seguono link miei (anvedi che roba nuova)
\\
_-
gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
-_
_- La sottopagina attuale -_ [inizia con uniposta 23:56 gio07dic2017]
\\// sottopagine normali da 25 post per pagina \\//[sottopagina 23]\\
[solo idm, pagina messaggi da 551 a 575] https://tinyurl.com/ycpvbd83
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B551-575%5D

-_
_- La sottopagina precedente -_
\\// sottopagine normali da 25 post per pagina \\//[sottopagina 22]\\
_°- uniposta 23:32 gio12ott2017 ... uniposta 23:59 mar05dic2017 -°_
[solo idm, pagina messaggi da 526 a 550] http://tinyurl.com/y8ausj79
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B526-550%5D

-_
.
_-
-=-=-

/> pre-signature
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *yahoo[.it] *gmail[.com]
°//> paura walker e gioielleria https://postimg.org/image/9qsq0el5r/