Inoppugnabile
2017-04-19 23:10:20 UTC
Lo è o non lo è?

Ma invece non ho mai visto "inoppugnato".
2017-04-20 16:49:22 UTC
Lo è o non lo è?
Ma invece non ho mai visto "inoppugnato".
Perché non esiste né come aggettivo né come participio passato.
Ma sussurralo appena, che se arriva ai "social" diventa "virale".

2017-04-21 22:17:55 UTC
[...]
Qualcosa si trova:

http://www.google.it/search?q=inoppugnato

Circa 1.070 risultati

Atto amministrativo inoppugnato risarcimento negato: il
Consiglio di ...
www.ildirittopericoncorsi.it/leggiarticolor.php?id=396
Consiglio di Stato, sezione IV, sentenza 8 maggio 2007 n. 2136.
Nel sistema di
giustizia amministrativa, in coerenza con gli art. 24,28100 e
103 della ...

Inoppugnato traduzione in tedesco: unangefochten, ... - Dicios
it.dicios.com/itde/inoppugnato
INOPPUGNATO: traduzioni in tedesco. Da Dicios.com, il miglior
dizionario online
italiano ? tedesco gratuito.

Può essere risarcito il danno connesso al provvedimento ...
www.miolegale.it/.../revoca-aggiudicazione-risarcimento-danno/
23 apr 2007 ... Può essere risarcito il danno connesso al
provvedimento inoppugnato di revoca
dell'aggiudicazione in autotutela. TAR Sicilia Palermo, sez.

una soluzione antica per un problema attuale - Giustizia ...
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/wcm/.../intra_000643.htm

Sinonimo " inoppugnato " Sinonimi e Parole - Come dire...?
www.come-dire.it/sinonimi/inoppugnato.html
Parole simili alla tua parola desiderata: inobbediente,
inobbedienza, inobliabile,
inoccupato, inoculare, inoculazione, inoffensibile,
inoffensivo, inofficioso, ...

[PDF]
Pregiudiziale amministrativa ancora al vaglio della Plenaria:
una ...
www.amministrativamente.com/article/download/10790/9971
perché inoppugnato, assolutamente legittimo ed inidoneo a
produrre danni ...
inoppugnato può essere annullato d'ufficio in autotutela o
disapplicato dal G.O.,.

Pregiudiziale amministrativa: un viaggio nella recente
giurisprudenza
www.studiocataldi.it/.../19084-pregiudiziale-amministrativa-un-viaggio-nella-recente-giurisprudenza.asp
10 ago 2015 ... ... così che il danno possa essere considerato
ingiusto o illecita la condotta
tenuta dall'Amministrazione in esecuzione dell'atto
inoppugnato.

inoppugnato Significato - Traduzione - dictionarist.com
it.dictionarist.com/inoppugnato
Qual è il significato di inoppugnato? Traduzioni in tutte le
lingue via dictionarist.com.

il risarcimento del danno dopo il codice del processo
amministrativo
www.ildirittoamministrativo.net/il-risarcimento-del-danno-dopo-il-codice-del-processo-amministrativo.htm
... cioè, tra i più significativi, l'insussistenza di un danno
ingiusto a fronte di un
provvedimento inoppugnato e l'esigenza di non aggirare il
termine decadenziale

significato in Vocabolario - Treccani
www.treccani.it/vocabolario/significato/
significato significato m. [dal lat. significatus -us «senso,
indizio», der. di
significare «significare»]. ? 1. Termine variamente inteso
nella filosofia antica e ...