Cenomani
2018-09-18 08:51:25 UTC
Io ho sempre detto "Cenòmani" ma ieri sera a un documentario sui RAI
Storia ho sentito dire "Cenomàni"

Allòbrogi, Insùbri, Cenòmani, Boi, Sènoni ...
Valerio Vanni
2018-09-18 09:30:50 UTC
On Tue, 18 Sep 2018 10:51:25 +0200, Giovanni Drogo
Post by Giovanni Drogo
Io ho sempre detto "Cenòmani" ma ieri sera a un documentario sui RAI
Storia ho sentito dire "Cenomàni"
Allòbrogi, Insùbri, Cenòmani, Boi, Sènoni ...
La pronuncia della quarta, almeno, è stabile ;-)

Ah, io avevo sempre pensato che l'ultima fosse "senóni"
2018-09-18 14:30:07 UTC
La pronuncia della quarta, almeno, è stabile;-)
Ah, io avevo sempre pensato che l'ultima fosse "senóni"
Le donne però venivano soprannominate senóne
2018-09-18 15:59:52 UTC
La pronuncia della quarta, almeno, è stabile;-)
Ah, io avevo sempre pensato che l'ultima fosse "senóni"
Le donne però venivano soprannominate senóne
E se era una balia ‘senofonte’…
2018-09-19 22:49:37 UTC
Le donne però venivano soprannominate senóne
E se era una balia ‘senofonte’…
I maschi senòmani o senomàni