quelli che io con un bicchiere faccio fuori tutte le scienze umane
2020-09-16 21:45:14 UTC
oh yes!

mettiamola sul ridere
Wolfgang
2020-09-17 09:13:38 UTC
Post by orpheus
oh yes!
mettiamola sul ridere
Prima di riuscire a ridere dovrei capire la sintassi della frase da
«tutte le scienze umane»? Nel caso che l'oggetto fosse quel primo,
quale sarebbe poi ruolo di quest'ultimo? E nel caso contrario quale
sarebbe il ruolo di quel primo?

Sono convinto che tu sappia spiegarmela in modo esauriente. Poi
riderò, te lo prometto.

2020-09-17 09:35:01 UTC
Post by orpheus
[...]
effettivamente se non si conosce la fonte non si può capire...
qui in Italia è molto conosciuta

orpheus
2020-09-17 10:11:02 UTC
Wolfgang ha postato:

Sono convinto che tu sappia spiegarmela in modo esauriente. Poi
riderò, te lo prometto.
[...]

Comunque ho capito che in questo NG sono abbastanza destabilizzante
e l'apporto che potrei dare io non raccoglie molti interessi.
Quindi questo è un addio,
ma comunque grazie per tutto il pesce! :-)
Kiuhnm
2020-09-17 18:17:41 UTC
Post by orpheus
[...]
E' narcisistico pensare che tu sia "destabilizzante" per il ng. Sei
soltanto un piccolo ingranaggio della macchina, come tutti noi.