Dizionari online della lingua italiana realizzati con il contributo della gente
Ilario di Poitiers
2021-03-30 15:43:44 UTC
https://it.wiktionary.org/wiki/Pagina_principale

https://glosbe.com/it/it

Altri?
Ilario di Poitiers
2021-04-01 13:33:52 UTC
martedì 30/03/2021 (Saint Amédée) 17:43:44, Ilario di Poitiers ha
Post by Ilario di Poitiers
https://it.wiktionary.org/wiki/Pagina_principale
https://glosbe.com/it/it
Altri?
L'assenza di risposte mi fa sospettare che non ce ne siano altri,
almeno non famosissimi.
Tuttavia ci sono alcuni dizionari tradizionali che sollecitano
attivamente la collaborazione dei lettori. Per esempio il De Mauro su
dizionario.internazionale.it propone per ogni voce un collegamento
"Correzioni e suggerimenti" dal quale inviare un messaggio di posta
elettronica sul lemma in oggetto a dizionario @ internazionale.it
fiorelisa
2021-04-05 09:47:41 UTC
Post by Ilario di Poitiers
Altri?
Io l'altro giorno mi sono imbattuta in questo:

https://slengo.it/