Grande Grammatica Italiana di Consultazione
Aggiungi Risposta
p***@gmail.com
2020-03-17 23:40:28 UTC
Buongiorno a tutti.

Sto cercando la Grande Grammatica Italiana di Consultazione ma non ho ancora avuto fortuna. Non può essere comprato online poiché la situazione del COVID-19 non ci lascia fare nulla.

Magari qualcuno può dirmi dove trovare una copia, un file PDF di questo libro?

Vi ringrazio in anticipo!
Voce dalla Germania
2020-03-18 05:00:59 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Ricordando che scrivo dalla Germania, non capisco il nesso tra essere
più o meno chiusi in casa e non potere fare acquisti online.
Internet e Usenet funzionano ancora, altrimenti non avresti potuto scrivere.
I conti in banca non sono bloccati e si possono ancora fare pagamenti
online.
La posta non consegna più lettere e pacchi?
Gli spedizionieri non possono più recapitare merci ordinate online?
Klaram
2020-03-18 10:53:52 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Mah, sto aspettando un ordine di quindici giorni fa, mi hanno detto
che Amazon ha sospeso le spedizioni e dà la precedenza ai presidi
sanitari.

2020-03-18 22:33:30 UTC
Mah, sto aspettando un ordine di quindici giorni fa, mi hanno detto
che Amazon ha sospeso le spedizioni e dà la precedenza ai presidi
sanitari.
giusto oggi mi è arrivato un libro ordinato non più di cinque giorni fa

sì, è possibile che ci sia qualche intasamento, molti acquisti on line,
forse qualche corriere malato, ma non mi sembra che ci sia un blocco
Mad Prof
2020-03-18 23:18:47 UTC
giusto oggi mi è arrivato un libro ordinato non più di cinque giorni fa
sì, è possibile che ci sia qualche intasamento, molti acquisti on line,
forse qualche corriere malato, ma non mi sembra che ci sia un blocco
Ieri era uscita questa notizia, non so quanto attendibile.

<https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/ecommerce/amazon-sospende-il-marketplace-priorita-ai-beni-di-prima-necessita/>
2020-03-18 10:42:59 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
https://it.lmgtfy.com/?q=grande+grammatica+italiana+di+consultazione
Vassene il tempo e l'uom non se ne avvede