Mappa letteraria di Milano
2018-08-15 06:14:15 UTC
https://www.google.com/maps/d/embed?mid=1lcKbgYlhzPEH3ru12P7fhcr2ZSs&ll=45.46354225960377%2C9.188527700000009&z=15
Voce dalla Germania
2018-08-15 08:13:23 UTC
https://www.google.com/maps/d/embed?mid=1lcKbgYlhzPEH3ru12P7fhcr2ZSs&ll=45.46354225960377%2C9.188527700000009&z=15
Cosa significano i vari colori? Giro e giro intorno, ma la
mappa sembra senza fine (sono arrivato fino alla Svizzera,
anche se non ho visto nessun punto fuori dalla provincia di
Milano) e non trovo da nessuna parte una legenda. Sembrano
corrispondere ai vari autori, ma gli autori della mappa
vogliono che clicchiamo tutti i colori uno per uno?
abc
2018-08-15 09:42:53 UTC
[...]
Credo che i diversi colori delle icone servano esclusivamente per
differenziare all'occhio i vari punti, e ritrovarli facilmente (ad
esempio in piazza Duomo non troviamo due colori uguali vicini tra loro).
abc
ah, no: forse corrispondono proprio agli autori delle citazioni.
Roger
2018-08-15 16:48:03 UTC
[...]
Dopo dieci tentativi credo che la prima ipotesi sia quella corretta.
2018-08-23 09:44:39 UTC
Il giorno Wed 15 Aug 2018 10:13:23a, *Voce dalla Germania* ha inviato su
Post by Voce dalla Germania
sono arrivato fino alla Svizzera,
anche se non ho visto nessun punto fuori dalla provincia di
Milano
infatti... peccato! mi sarebbe piaciuto avere un'idea di quali e quanti e
dove siano stati citati i luoghi della mia zona
http://www.bb2002.it :) <<<<<
2018-08-23 10:26:00 UTC
Post by Voce dalla Germania
[...]
Se la tua zona è al di fuori della provincia di Milano, mi
sembra logico e temo che dovrai aspettare che qualcuno
pubblichi la mappa letteraria di Como, Pavia o di dove stai.
Se invece è nella provincia di Milano, avevo visto pochi
punti a nord-ovest di Milano, ma non ho fatto il giro
completo degli altri punti cardinali.

qualcunaltro
2018-08-22 20:32:22 UTC
https://www.google.com/maps/d/embed?mid=1lcKbgYlhzPEH3ru12P7fhcr2ZSs&ll=45.46354225960377%2C9.188527700000009&z=15
Manca il "Prestin di Scansc", uno dei pochi per cui c'è anche una targa!

http://www.chieracostui.com/costui/docs/search/scheda.asp?ID=311