messaggi spariti
2020-09-15 06:10:26 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il contenuto.
Solo a me?
2020-09-15 06:18:11 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il
contenuto. Solo a me?
Cosa intendi per "reader"? eBook reader?
Ho molti epub ma li ho convertiti in .pdf per leggerli
con "PDF-XChange Editor Plus", che preferisco ad Adobe.
Da tanto ho il dubbio se comprarlo
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Giacobino da Tradate
2020-09-15 07:33:36 UTC
Il giorno Tue, 15 Sep 2020 06:18:11 +0000 (UTC)
Post by orpheus
Post by Father McKenzie
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader
Cosa intendi per "reader"? eBook reader?
Newsreader: thundebird, forte' agent, mesnews, pan (linux), claws-mail,
tapreader (ios), piaohong (android).
Post by orpheus
Ho molti epub ma li ho convertiti in .pdf per leggerli
con "PDF-XChange Editor Plus", che preferisco ad Adobe.
Da tanto ho il dubbio se comprarlo
Sei fuori strada.

Per l' OP: nessuna perdita qui.
--
"Le Mondine" Fan Club
2020-09-15 07:38:09 UTC
Giacobino da Tradate il 15/09/2020 alle 09:33:36 ha postato

Sei fuori strada.
[...]

sei in ritardo, ma capisco che per la tua oggettività
era un'occasione da non perdere :-)
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Father McKenzie
2020-09-15 11:33:11 UTC
Post by orpheus
Cosa intendi per "reader"? eBook reader?
il newsreader (Thunderbird nel mio caso)
niente epub dunque, preferisco i pdf
2020-09-15 11:35:44 UTC
Post by orpheus
Cosa intendi per "reader"? eBook reader?
il newsreader (Thunderbird nel mio caso)
niente epub dunque, preferisco i pdf
Tu hai Thunderbird + aioe, la stessa configurazione che ha "edi'®
e non ha problemi.
Quindi non saprei...
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
edi'®
2020-09-15 07:06:05 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il contenuto.
Solo a me?
A me (Thunderbird + aioe) nessun problema.

2020-09-15 07:09:00 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il
contenuto. Solo a me?
A me (Thunderbird + aioe) nessun problema.
E.D.
aaah... intendeva News Reader?
pure io con XanaNews + aioe nessun problema
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
orpheus
2020-09-15 07:14:49 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il
contenuto. Solo a me?
A me (Thunderbird + aioe) nessun problema.
Non vorrei che Father potesse avere problemi con un filtro sullo Spam.
Ad esempio l'ho aggiunto dopo quella valanga sul sesso,
ma, almeno per me, non è stato facile configurarlo
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Father McKenzie
2020-09-15 11:35:06 UTC
Post by orpheus
Ad esempio l'ho aggiunto dopo quella valanga sul sesso
mancano'altri di utenti che normalmente leggo. E' intermittente
2020-09-15 11:42:41 UTC
Post by orpheus
Ad esempio l'ho aggiunto dopo quella valanga sul sesso
mancano'altri di utenti che normalmente leggo. E' intermittente
Tanto per provarle tutte, tu usi AVG:

Ricordo che c'è anche la possibilità di nasconderlo,
se succede pure nascondendolo, provare un po' senza?
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
orpheus
2020-09-15 10:58:18 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il
contenuto. Solo a me?
A me (Thunderbird + aioe) nessun problema.
La stessa configurazione di Father, a quello che mi risulta...
quindi siamo allo stallo
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Roger
2020-09-15 09:54:39 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il contenuto. Solo
a me?
Anche a me.
Qualcuno che inizia una risposta e poi, senza scrivere nulla, preme
"invio".
Vassene il tempo e l'uom non se ne avvede
orpheus
2020-09-15 09:59:04 UTC
[...]
Hai mica qualche filtro per lo spam?
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Roger
2020-09-15 10:18:25 UTC
Post by orpheus
[...]
Nulla!
In ogni caso mi filtrerebbero tutto il messaggio, non solo il testo.
Vassene il tempo e l'uom non se ne avvede
orpheus
2020-09-15 10:21:23 UTC
Post by orpheus
[...]
E che server usi oppure News Reader? Tante volte dipendesse da quelli.
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
orpheus
2020-09-15 10:22:39 UTC
qualche filtro per lo spam?
Post by orpheus
Post by Roger
Nulla!
In ogni caso mi filtrerebbero tutto il messaggio, non solo il testo.
E che server usi oppure News Reader? Tante volte dipendesse da quelli.
ah... vedo Eternal September
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
orpheus
2020-09-15 10:27:05 UTC
Post by orpheus
qualche filtro per lo spam?
Post by orpheus
Post by Roger
Nulla!
In ogni caso mi filtrerebbero tutto il messaggio, non solo il testo.
E che server usi oppure News Reader? Tante volte dipendesse da quelli.
ah... vedo Eternal September
però non ci deve incastrare nulla, vedo che Father usa aioe e siamo già
in due con aioe che non abbiamo problemi.
A questo punto rimaner solo il NR e lui usa Thunderbird
Se manco questo ha un riscontro, proprio non saprei
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Roger
2020-09-15 11:31:22 UTC
[...]
Ad esempio questo messaggio di Calypsos 10/09 22:52:

C'è il quoting ma non c'è messun messaggio.
E, come questo, ogni tanto ne vedo altri.
Io ritengo semplicemente, come ho scritto sopra, che qualcuno inizi una
risposta e poi ci ripensa, ma preme ugualmente "invio".

Non so se è a questo tipo di messaggi "fantasma" che Father McKenzie si
riferisce.
Vassene il tempo e l'uom non se ne avvede
orpheus
2020-09-15 11:32:46 UTC
https://i.imgur.com/IJ0W2zk.jpg
[...]
codesto ricordo che è successo anche a me, ma l'ho preso come un suo
errore di invio e non ricordo altri casi
"Humanitas dicta est qua nos invicem tuemur"
Valerio Vanni
2020-09-15 11:40:34 UTC
https://i.imgur.com/IJ0W2zk.jpg
C'è il quoting ma non c'è messun messaggio.
Questo lo vedo identico anch'io.
Mi sa proprio che sia un clic scappato.
2020-09-15 11:36:01 UTC
Qualcuno che inizia una risposta e poi, senza scrivere nulla, preme
"invio".
no, se leggo le risposte :-)
2020-09-15 11:28:47 UTC
On Tue, 15 Sep 2020 08:10:26 +0200, Father McKenzie
Post by Father McKenzie
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il contenuto.
Solo a me?
Qui da me è tutto a posto.
Uso Agent su Eternal September.

Ma riportano autori e titoli conosciuti?
2020-09-15 16:53:14 UTC
è un po' che alcuni messaggi appaiono sul reader ma senza il contenuto.
Solo a me?
La prossima volta che ti capita, potresti indicarci il post e postarne
il contenuto (View->Message Source).