nomi astratti da verbi
m***@gmail.com
2017-01-26 15:56:57 UTC
NOMI ASTRATTI RICAVATI DAI SEGUENTI VERBI.

scrivere.....
tornare.....

NOMI ASTRATTI DI ARTE E SCIENZE DAI SEGUENTI NOMI CONCRETI.

Architetto.....
Pittore.....
Ingegnere.....
Scienziato.....
Roger
2017-01-26 17:40:05 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Chiederem "per piacere", no, eh?
2017-01-26 18:18:34 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Ma poi, mi chiedo io, che maniera è di studiare una lingua?
2017-01-31 20:02:04 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
La nuova scuola: si cerca tutto in internet quando serve, c'è
tutto lì, perché studiare a memoria?
p***@gmail.com
2018-01-25 17:10:36 UTC
Tornare
Father McKenzie
2018-01-26 08:42:27 UTC
Post by p***@gmail.com
Tornare
Torneo :-)
tornante :-)
tornio :-)
2018-01-26 10:19:59 UTC
Post by p***@gmail.com
Tornare
Torneo :-)
tornante :-)
tornio :-)
E il tornado dove lo mettiamo? :-)
Patrizio
2018-01-26 10:36:08 UTC
Post by p***@gmail.com
Tornare
Torneo :-)
tornante :-)
tornio :-)
E il tornado dove lo mettiamo? :-)
E il tornasole no?
Poi anche tornello e, infine, toro (mi sembra).

Ciao
Patrizio