prudenti come serpenti
2018-01-29 09:28:40 UTC
Visto nel soggetto di uno della miriade di spam antimicotici che
brulicano in questo periodo (ovviamente mi sono ben guardato
dall'aprirlo)

"Prurisce, brucia? Applica questo"
SIC!SIC!
ADPUF
androidino da tradate
1970-01-01 00:00:00 UTC
"Prurisce, brucia?
prude, brucisce!
--
attenti ai radicali liberi

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Klaram
2018-01-30 11:39:24 UTC
Visto nel soggetto di uno della miriade di spam antimicotici che brulicano in
questo periodo (ovviamente mi sono ben guardato dall'aprirlo)
"Prurisce, brucia? Applica questo"
SIC!SIC!
Dato il contesto, escluderei che l'abbiano derivata dall'antico
"prurire"... a meno che non sia una voce dialettale.