aiuto, non si trolla piu'
father mckenzie
2006-01-10 17:06:30 UTC
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
--
Freedom's just another word for nothing left to lose
(Janis Joplin)
10/01/2006 18.05.52
Anaklusis Mitragl-hep
2006-01-10 17:08:23 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
Ti ho già denunziato alle competenti autorità.
Dovresti ricevere notizi a breve.

P.
xxxxxxxx
2006-01-10 17:46:44 UTC
Ma è retroattiva?
Anaklusis Mitragl-hep
2006-01-10 18:27:29 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
Ti ho già denunziato alle competenti autorità.
Dovresti ricevere notizi a breve.
Ma è retroattiva?
Be', è già di per sé stessa la cosa più idiota che un idiota come il
Cespuglio poteva pensare, ma se fosse anche retroattiva sarebbe
davvero la cosa più idiota che la nostra madre Terra abbia mai potuto
vedere.
Per il Father, comunque, non c'è problema: basta aspettare qualche ora
e la retroattività non sarà più necessaria.

P.
father mckenzie
2006-01-10 19:33:11 UTC
¡Tonto el que no entienda!... Cuenta una leyenda que Anaklusis Mitragl-hep
gitano conjuró a la luna hasta el amanecer. Llorando pedía, al llegar
Post by Anaklusis Mitragl-hep
Per il Father, comunque, non c'è problema: basta aspettare qualche ora
e la retroattività non sarà più necessaria.
Guarda che non stai usando il tuo nome e stai infastidendo le ragazze.
--
cacciare il piduista - è solo il primo passo
il popolo al governo - i politici a spasso
10/01/2006 20.33.09
FB
2006-01-10 19:56:56 UTC
Post by father mckenzie
[...]
Non ho mai fatto il troll, ma in questa atmosfera forcaiola mi preme avere
un chiarimento: se io, in Italia, scrivo su un ng americano, non rispondo
in alcun modo alla legge americana, vero? Penso di no, ma mi
interesserebbe sapere se e quanto qui in Italia la cosa ci tocchi.

Ciao, FB
--
"Enjoying yourself, Elfine?"
"It's going to be such fun!"
(Cold Comfort Farm, the film)
Epimeteo
2006-01-10 20:26:34 UTC
Post by FB
[...]
La legge, la legge...

Hai mai sentito parlare di "extraordinary rendition", a proposito di certe
decisioni americane?

[Certo, l'idea che FB invece di stare su ICLI stia a Guantanamo non è
rassicurante...]

Epimeteo
--
"Yo soy un hombre sincero
de donde crecen las palmas,
(cit. afro-cubana)
GraZia
2006-01-11 07:36:14 UTC
Post by Epimeteo
[Certo, l'idea che FB invece di stare su ICLI stia a Guantanamo non è
rassicurante...]
Potremmo sempre portargli mango e papaya come generi di conforto...
GraZia
father mckenzie
2006-01-10 21:47:53 UTC
¡Tonto el que no entienda!... Cuenta una leyenda que FB gitano conjuró
Post by FB
se io, in Italia, scrivo su un ng americano, non rispondo
in alcun modo alla legge americana, vero?
Visto la fine che ha fatto Saddam, non starei tranquillo
10/01/2006 22.47.27
FB
2006-01-10 23:01:26 UTC
Post by FB
se io, in Italia, scrivo su un ng americano, non rispondo
in alcun modo alla legge americana, vero?
Visto la fine che ha fatto Saddam, non starei tranquillo
Lo dirigerei verso l'innominato---quanto alle ragioni, egli me ne ha
fornite alquante---che gli farebbe le uniche due palle più così,
costringendolo a godersi il meritato riposo in Texas.

Ciao, FB
(Cold Comfort Farm, the film)
Maurizio Pistone
2006-01-10 18:41:00 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
se non è una bufala, è una cosa tremenda. Chi deciderà che cos'è un
troll?

Ho fiducia che gli Americani sapranno ribellarsi a questa follia.
--
Maurizio Pistone - Torino
strenua nos exercet inertia Hor.
2006-01-10 19:18:03 UTC
Ho fiducia che gli Americani sapranno ribellarsi a questa follia.
Condivido la tua fiducia: esigeranno la sostituzione
dei due anni con la sedia elettrica.

Ciao, Wolfgang
darik
2006-01-11 08:02:10 UTC
e l'invadere un paese con la scusa della democrazia
per appropriarsi delle altrui risorse, ke genere di
trolling è?
drk
darik
2006-01-11 08:04:56 UTC
Ho fiducia che gli Americani sapranno ribellarsi a questa follia.
fiducia ke???
buona questa; quasi una barzelletta!
drk
Drengot
2006-01-11 09:47:54 UTC
Post by darik
Post by Maurizio Pistone
Ho fiducia che gli Americani sapranno ribellarsi a questa follia.
fiducia ke???
buona questa; quasi una barzelletta!
drk
Sono anch'io convinto che ci sia poco da aver fiducia, almeno sulle tendenze
attualmente prevalenti nel popolo yankee. Molti, infatti, me compreso, nel
2004 avevano "fiducia" nel fatto che gli americani sarebbero stati più
intelligenti non rieleggendo Bush, e poi sappiamo tutti come è andata a
finire...

Drengot
magica
2006-01-11 21:05:53 UTC
Post by Drengot
[...]
Sto andando fuori tema dal fuori tema, ma adesso mi vien voglia di
vedere come verrà fuori l'intelligenza degli italiani, a proposito di
elezioni. :-)

Ciao.

Gian Carlo
FB
2006-01-11 21:29:32 UTC
Post by Drengot
[...]
Non è che "gli americani" abbiano votato Bush.

[...]

Ciao, FB
--
Oggetto: Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io. Fossimo presi per
incantamento.

Incantato s'è incantato.
(pecora nera su it.cultura.libri)
Drengot
2006-01-11 21:38:07 UTC
Post by FB
Post by Drengot
[...]
Non dico tutti, ma purtroppo una loro maggioranza lo ha votato.

Drengot
father mckenzie
2006-01-11 21:55:12 UTC
¡Tonto el que no entienda!... Cuenta una leyenda que Drengot gitano
Post by Drengot
purtroppo una loro maggioranza lo ha votato.
Maggioranza dei votanti, che sono però una minoranza rispetto agli aventi
diritto
11/01/2006 22.54.14
Drengot
2006-01-11 22:04:55 UTC
Post by Drengot
purtroppo una loro maggioranza lo ha votato.
Maggioranza dei votanti, che sono però una minoranza rispetto agli aventi
diritto
Father, intende riferirsi all'astensionismo :-)

Drengot
father mckenzie
11/01/2006 23.06.08
xxxxxxxx
2006-01-11 21:34:07 UTC
Post by magica
Sto andando fuori tema dal fuori tema, ma adesso mi vien voglia di
vedere come verrà fuori l'intelligenza degli italiani, a proposito di
elezioni. :-)
Di nuovo, ripeti: " sto andando fuori tema..."
e non interrogarti su intelligenza .-))) di elettori, intendo, e italiani,
perdipiù.

Ciao, magica.
magica
2006-01-11 21:43:00 UTC
Post by xxxxxxxx
Post by magica
[...]
In coro con te, però. :-)
Post by xxxxxxxx
e non interrogarti su intelligenza .-))) di elettori, intendo, e italiani,
perdipiù.
Beh, non che mi piaccia interrogarmi. Il problema però è che le
conseguenze delle risposte ai miei interrogativi ricadono "anche" su
di me.

Ciao.

Gian Carlo
xxxxxxxx
Eh...si sa, si sa sì.
father mckenzie
2006-01-11 21:53:12 UTC
¡Tonto el que no entienda!... Cuenta una leyenda que magica gitano
Post by magica
adesso mi vien voglia di
vedere come verrà fuori l'intelligenza degli italiani, a proposito di
elezioni. :-)
chiaro, tutti compatti col Silvio, che caccerà i comunisti e l'euro e
porterà benessere. Mica quei ladri intrallazzati degli uliiv.
11/01/2006 22.52.08
GraZia
2006-01-12 07:44:16 UTC
Post by father mckenzie
chiaro, tutti compatti col Silvio, che caccerà i comunisti e l'euro e
porterà benessere. Mica quei ladri intrallazzati degli uliiv.
Temo fortemente che in molti la penseranno proprio così...
GraZia
magica
2006-01-12 21:40:22 UTC
Post by magica
[...]
Cioè quelli che gli hanno consentito di essere quello che è, di avere
quello che ha e, adesso che può, di fare quello che fa.

Ciao.

Gian Carlo

GraZia
2006-01-12 07:42:14 UTC
Post by magica
Sto andando fuori tema dal fuori tema, ma adesso mi vien voglia di
vedere come verrà fuori l'intelligenza degli italiani, a proposito di
elezioni. :-)
Ma verrà fuori?
GraZia
FB
2006-01-10 19:18:31 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
Quell'uomo è pazzo.

Ciao, FB
--
Locked from the inside. That can only mean one thing, and I don't know
what it is.
(Murder by Death)
Roger
2006-01-10 21:56:56 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
Dopo la guerra in Iraq è la decisione più stupida presa da Bush.
Fortunatamente questa causerà meno morti.

FAQ di ICLIt:
http://www.mauriziopistone.it/linguaitaliana.html

"Poveretto colui che per vedere le stelle ha bisogno di una botta in testa."
(Stanislaw J. Lec)
Anaklusis Mitragl-hep
2006-01-10 21:59:10 UTC
Dopo la guerra in Iraq è la decisione più stupida presa da Bush.
Fortunatamente questa causerà meno morti.
Forse troppi troll lo prendono in giro nei newsgroup e allora si sta
vendicando.

P.
magica
2006-01-11 21:01:14 UTC
Post by father mckenzie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57138&r=PI
Il cespuglio ancora non ha capito quanto gli sarebbe invece utile che
ciò che dice non si sapesse da chi proviene.

Ciao.

Gian Carlo