Per chi usa AIOE o Eternal September
2021-06-01 13:55:47 UTC
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste confermare la
lettura di questo post?

Grazie!
2021-06-01 14:06:00 UTC
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste confermare la
lettura di questo post?
Grazie!
OK, come non detto. Questa risposta l'ho mandata da AIOE.
WinterMute
2021-06-01 14:09:56 UTC
il 1 Jun 2021 13:55:47 GMT
Mad Prof <***@mail.invalid> ha scritto:

| Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste confermare la
| lettura di questo post?
|
| Grazie!

buon pomeriggio,

nel caso possa ancora essere utile io seguo le news tramite eternal september e non
ho avuto difficoltà di lettura.

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
Mad Prof
2021-06-01 14:13:02 UTC
Post by WinterMute
il 1 Jun 2021 13:55:47 GMT
> [...]
buon pomeriggio,
nel caso possa ancora essere utile io seguo le news tramite eternal september e non
Ottimo, ti ringrazio.
2021-06-01 14:14:11 UTC
On Tue, 1 Jun 2021 16:09:56 +0200, WinterMute
Post by WinterMute
nel caso possa ancora essere utile io seguo le news tramite eternal september e non
ho avuto difficoltà di lettura.
Idem.
2021-06-01 14:34:31 UTC
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste confermare la
lettura di questo post?
confermo (AIOE)
ma in genere non mi aspetto una reazione immediata (non me la aspetto
nemmeno per il mail)
Mad Prof
2021-06-01 14:36:50 UTC
[...]
Nemmeno io. Era solo un dubbio. Ricordavo che Klaram qualche tempo fa aveva
scritto di non leggere i miei post.
WinterMute
2021-06-01 14:57:59 UTC
il 1 Jun 2021 14:36:50 GMT
Mad Prof <***@mail.invalid> ha scritto:

| Nemmeno io. Era solo un dubbio. Ricordavo che Klaram qualche tempo fa aveva
| scritto di non leggere i miei post.

non so se i due episodi siano legati o meno ad ogni modo non molto tempo fa c'era
effettivamente stato un problema con eternal september, rimase offline per qualche
ora (francamente non ricordo di preciso per quanto tempo).

saluti.

***
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bullseye / testing] ◈
***
Giacobino da Tradate
2021-06-01 14:53:30 UTC
Il giorno 1 Jun 2021 13:55:47 GMT
Post by Mad Prof
Se come news server usate AIOE
ti leggo.
"Le Mondine" Fan Club
Ammammata
2021-06-01 15:03:30 UTC
Il giorno Tue 01 Jun 2021 03:55:47p, *Mad Prof* ha inviato su
Post by Mad Prof
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste
confermare la lettura di questo post?
OT ;)

da Solani tutto ok
2021-06-01 15:33:17 UTC
Post by Mad Prof
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste
confermare la lettura di questo post?
OT ;)
da Solani tutto ok
Aioe, anch I leg you
2021-06-01 15:41:42 UTC
Post by Mad Prof
Se come news server usate AIOE o Eternal September, potreste
confermare la lettura di questo post?
OT ;)
da Solani tutto ok
Aioe, anch I leg you
Grazie a tutti. Come dicevo era più che altro una paranoia legata ad una
precedente segnalazione di Klaram, ma evidentemente era solo un problema
temporaneo.