Chi vuole, partecipi (anche dall'Italia)
2020-11-20 11:45:45 UTC
http://www.lidate.ch/
Voce dalla Germania
2020-11-20 12:54:13 UTC
http://www.lidate.ch/
A che cosa? Mandare link senza uno straccio di spiegazione mi sembra un
po' (meglio se non lo scrivo). Per di più quando li manda un "abc" che
scrive da ***@xx.it.

Almeno il link che avevi mandato in febbraio si spiegava da solo ed era
anche interessante.
<https://www.rsi.ch/play/tv/superalbum/video/i-like-italiano-dal-dialetto-allinglese?id=12718260>
Inoltre rsi.ch (Radiotelevisione della Svizzera italiana) è sicuramente
un indirizzo affidabile. Lidate.ch potrebbe esserlo.
Kiuhnm
2020-11-20 21:01:16 UTC
Inoltre rsi.ch (Radiotelevisione della Svizzera italiana) è sicuramente
un indirizzo affidabile.
Gli hacker possono anche appoggiarsi a siti legittimi per lanciare i
loro attacchi. Le pagine di molti siti moderni sono dinamiche e questo
apre le porte a tutta una serie di attacchi dove si sovverte l'API di
una webapp per inserire nella pagina generata un redirect a un sito
"malevolo" o addirittura uno script.
Soluzione: usare Whonix (magari dentro "Qubes OS").

https://www.cvedetails.com/top-50-products.php
https://www.cvedetails.com/top-50-product-cvssscore-distribution.php
princefabrizio.wixsite.com/inventions
2020-11-21 09:43:53 UTC
[...]
Forse basta usare Tor su Ubuntu (come faccio io)...
https://it.wikipedia.org/wiki/Whonix
https://it.wikipedia.org/wiki/Tor_(software)
princefabrizio.wixsite.com/inventions
2020-11-21 10:07:32 UTC
Post by princefabrizio.wixsite.com/inventions
[...]
Se qualcuno vuole mettere Ubuntu, Enigmail e Tor, che è il sistema più
*sicuro ed indistruttibile* al mondo mi può contattare privatamente che
gli do una procedura, anche facile, per installare tutto. Postarla su
it.cultura.linguistica.italiano sarebbe davvero off-topic. L'ho postata
con questo oggetto su it.politica il 12/09/20: "[miglioramento sistema]
Installazione di Ubuntu con directories criptate e di enigmail".

https://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu
https://it.wikipedia.org/wiki/Enigmail