ancora brucare
2024-06-04 10:45:20 UTC
Il thread su brucare e pascolare e' ormai fuori dai limiti del mio
reader, per cui aggiungo separatamente ...

... appena visto appiccicato al muro un poster di una performance di un
gruppo "Nolotov" (*) dal titolo "Bruchero' nei pascoli" ...
evidentemente non avevano visto il thread :-)

(*) da NoLo, NOrth of LOreto, recente nome modaiolo della zona di Milano
lungo viale Monza
Isidoro Del Corto
2024-06-04 13:09:44 UTC
... appena visto appiccicato al muro un poster di una performance di un
gruppo "Nolotov" (*) dal titolo "Bruchero' nei pascoli" ... evidentemente non
avevano visto il thread :-)
Che ignoranti!
:)
Roger
2024-06-05 08:11:52 UTC
Il thread su brucare e pascolare e' ormai fuori dai limiti del mio reader,
per cui aggiungo separatamente ...
Risale a meno di un mese fa (8/5)

Il mio Eternal September mantiene discussioni del 2016!
Vassene il tempo e l'uom non se ne avvede
Giovanni Drogo
2024-06-05 11:18:23 UTC
Post by Roger
Il thread su brucare e pascolare e' ormai fuori dai limiti del mio reader,
Il mio Eternal September mantiene discussioni del 2016!
In realta' e' proprio quello il problema! E.S., a differenza del
precedente aioe o del CNR quando lo aveva tiene i messsaggi TROPPO a
lungo.

Siccome io tendo a leggere in catch-all mode (ossia mantengo visibili
solo i messaggi nuovi e pochi thread recenti) faccio un "delete" dei
messaggi non interessanti o passati. Ovviamente non cancella nulla, si
limita a marcarli in .newsrc. Esiste un comando "&" con cui posso
richiamare tutti i messaggi realmente presenti sul server ... ma se
questi sono troppi, il sorting-by-thread ci mette una vita !